AUTUNNO, stagione di service per gli Enti Locali: bilancio consolidato, conservazione registro giornaliero di protocollo, DUP ...

AUTUNNO, stagione di service per gli Enti Locali: bilancio consolidato, conservazione registro giornaliero di protocollo, DUP ...

Predisposizione del Bilancio Consolidato, versamento in conservazione del registro di protocollo giornaliero, versamento in conservazione delle fatture elettroniche verso la PA emesse nel 2014, adozione del Documento Unico di Programmazione 2016-2018 ... questi i più importanti ed impattanti adempimenti che attendono gli Enti locali nell'ultima parte dell'anno in corso.

Dettati da norme più o meno giovani, articolate e complete, di fatto costituiscono un impegno non solo di ampia conoscenza delle nuove modalità ma sottindendono anche un'adeguata organizzazione anche, e in alcuni casi soprattutto, sul piano informatico.

Tipicamente in questi momenti di profonda novità e transizione, il mercato si popola di offerte che, se analizzate a fondo, risolvono una piccola parte dell'adempimento, quello più evidente, spesso a condizione che gli Enti abbiamo affrontato e risolto una lunga serie di compiti.

Non è questo il caso di a.p.systems, la cui presenza ed esperienza sul mercato da oltre 30 anni è giustificata anche da approcci più profondi verso i propri Clienti, soprattutto quando si trovano ad affrontare profondi cambiamenti gestionali e strumentali della loro azione amministrativa.   Il nostro gruppo infatti propone dei service di consulenza tecnico-normativa, spesso con formula "chiavi in mano", grazie ai quali gli Enti ottemperano con professionalità e serietà agli adempimenti a cui sono chiamati.

Ad oggi, i service disponibili riguardano:

Per informazioni scrivere a comunicazione@apsystems.it