completa, integrata e innovativa

hs_2015hyperSIC è la suite di moduli applicativi, ciascuno specializzato nella funzione di competenza, che  ricopre tutte le aree funzionali dell'Ente Locale nonchè le esigenze di comunicazione e trasparenza verso il cittadino/impresa.

integrazione e standard... i moduli sono organizzati in aree - Demografica, Tributaria, Finanziaria, Tecnica e Segreteria - e sono tutti tra loro integrati in modo da condividere, con gli opportuni permessi, dati e prestazioni consentendo all'operatore di rimanere sempre nel suo ambiente operativo.   Succede, ad esempio, che durante lo svolgimento di un'operazione tributaria si rende necessario protocollare e spedire un atto: la funzione di protocollo e spedizione è già disponibile nell'ambiente di lavoro dei tributi, non occorre quindi aprire altri moduli applicativi per completare l'operazione.

hyperSIC alimenta e governa le informazioni interagendo con il sistema di database relazionale standard di mercato o in formato open.

layouts personalizzabili...hyperSIC integra i tool di produttività individuale di mercato (es. MS Office) e open (es. OpenOffice) per consentire all'operatore di personalizzare a piacimento il layout dei propri atti.

sempre aggiornato... tutti i moduli sono sotto costante evoluzione e manutenzione del team R&D sia per mantenerne alto il profilo tecnologico e prestazionale sia per garantire l'allineamento alla normativa in vigore e le relative scadenze. L'Ente può mantenere collegato il proprio sistema hyperSIC con il ns. centro R&D per essere avvisato tempestivamente sulla disponibilità degli aggiornamenti.