una suite su misura per comuni, aggregazioni, centri servizi ...

hSmisura
hyperSIC® consente di realizzare soluzioni su misura perchè, grazie alle sue caratteristiche di modularità, scalabilità e flessibile, si adatta perfettamente alle scelte organizzative dell'Ente sia in termini logistici che procedurali grazie alle scelte progettuali intraprese dal team R&D che ne cura l'evoluzione e la manutenzione.  

può essere utilizzato in  standalone, in lan o in CLOUD
hyperSIC è organizzato in strati logici grazie ai quali è possibile ricorrere all'installazione distribuita, anche geograficamente. Questo consente di installarlo su una singola postazione oppure su uno o più server fisicamente presenti presso la sede dell'Ente o presso un centro servizi. 

hyperSIC è la suite ideale per un Ente che vuole modernizzare la propria organizzazione informatica sfruttando pienamente tutte le tecnologie di comunicazione e diffusione oggi disponibili.

hyperSIC è la suite ideale anche per i Centri Servizi delle aggregazioni di Comuni perchè è nativamente utilizzabile attraverso internet, non impone corposi investimenti per l'attivazione e la condivisione degli accessi, consente con una unica installazione di governare più Enti grazie alla sua gestione multi-Ente.

procedimenti personalizzati per ogni Ente
hyperSIC opera con la gestione di flussi (workflow management) integrata: questo permette di configurare la suite con i procedimenti amministrativi adottati dall'Ente e rispecchiare quindi tali modalità nell'operatività quotidiana.