Luminibus sui nuovi impianti con lampade a scarica

Luminibus sui nuovi impianti con lampade a scarica

L’utilizzo di Luminibus abbinato a corpi illuminanti di nuova concezione e a lampade a scarica garantisce il raggiungimento di considerevoli livelli di efficienza energetica, con prestazioni allineate ad alcuni tra i migliori corpi illuminanti a LED, mantenendo un livello di investimento ampiamente sostenibile, il cui ritorno avviene in tempi estremamente ridotti.

La compatibilità della soluzione con le più diffuse tecnologie di lampada a scarica sia a bruciatore singolo che doppio non limita la libertà progettuale illuminotecnica e garantisce i massimi livelli di dimming consentiti dalla tecnologia della lampada stessa, allungando la vita dei componenti.

La disponibilità di alimentatori con una gamma di potenze da 35 a 150 Watt e di nodi di comunicazione per potenze sino a 400Watt consente di coprire pressoché la totalità degli scenari di illuminazione stradale.

La scalabilità della soluzione consente – ad esempio – di installare anche solo un certo numero di apparati Luminibus sul filare, eventualmente espandendo l’installazione in una seconda fase del progetto. La coesistenza di alimentatori di tecnologie diverse sul medesimo filare non intacca le prestazioni di Luminibus.