VI ASPETTIAMO A BARCELLONA, stand 3C46, 15-17 NOVEMBRE

VI ASPETTIAMO A BARCELLONA, stand 3C46, 15-17 NOVEMBRE

European Utility Week è l'evento europeo dell'anno dedicato alle SMART UTILITIES, dove vengono presentate soluzioni e affrontati temi legati alla trasformazione in smart grids delle reti di distribuzione elettrica, gas, acqua e illuminazione pubblica; l'edizione 2015 ha visto la presenza di oltre 600 espositori e circa 12.000 visitatori da tutta Europa e non solo!

All'edizione spagnola di quest'anno a.p.systems presenta le proprie smart technologies ormai punto di riferimento dei progetti smart grid europei, APYLink e Luminibus, ed il consolidamento della nuova frontiera per lo smart lighting: l'integrazione dell'IoT (Internet of Things) nei sistemi di telegestione degli impianti di illuminazione per dare la parola al territorio ed agli oggetti che lo popolano ed ottenere così grandi insiemi di dati sui quali costruire i servizi più innovativi per i cittadini.

Per ottenere il pass di ingresso gratuito alla sola area espositiva cliccare qui, premere il pulsante "register now", visibile scorrendo in fondo alla pagina, in basso a destra.  A questo punto è sufficiente eseguire una piccola fase di registrazione e seguire le istruzioni del portale.

 

Vi aspettiamo a FIRA BARCELONA dal 15 al 17 novembre 2016, ENERGY REVOLUTION EUROPE area, stand 3C46 !