a chi ci rivolgiamo

I sistemi realizzati da a.p.systems sono rivolti ai gestori degli impianti di illuminazione pubblica, alle Pubbliche Amministrazioni Locali, alle aziende di distribuzione di energia elettrica, acqua e gas.

 

luminibusBannerPer i gestori degli impianti di illuminazione pubblica assume sempre più importanza l’efficienza energetica, la diagnostica puntuale, la configurazione dei profili di illuminazione e la manutenzione preventiva in quanto consentono il drastico abbattimento dei costi operativi e dei consumi. Per questo settore a.p.systems ha perfezionato LUMINIBUS, il più avanzato sistema di telegestione attualmente disponibile sul mercato che è in grado non solo di renderli ampiamente efficienti, sia nei consumi che nelle spese, ma di trasformarli in infrastruttura per servizi di smart city.

 

hypersicBannerLa Pubblica Amministrazione Locale è ormai da tempo in fase di profonda revisione organizzativa per la sua digitalizzazione; sotto il profilo normativo molteplici sono gli interventi per velocizzare questo processo con l'obiettivo comune di migliorare e velocizzare il servizio al cittadino ed all'impresa e nel contempo ridurre la spesa pubblica. hyperSIC, la suite applicativa web nativa per gli Enti Locali, è stata progettata in totale condivisione di questi obiettivi consentendo di governare i procedimenti e gestire gli atti in forma totalmente digitale  ed in grado di integrare con estrema celerità nuovi strumenti e metodi.

 

 

pinnaBannerLe aziende di  distribuzione energia, acqua e gas sempre più utilizzano sistemi di telecontrollo/telegestione per la misura dei consumi, la diagnosi sullo stato di esercizio e la pianificazione delle manutenzioni. Tutto ciò in virtù di ottimizzare il processo di billing e prolungare la continuità di servizio. In tale contesto vengono ampiamente utilizzati i dispositivi di comunicazione della famiglia APYLink, in grado di collegare i contatori ad un centro di controllo attraverso reti wireless pubbliche e satellitari e consentirne lo scambio di dati.